La Beauty Routine ideale per la pelle mista.
La pelle mista è la più frequente, in un certo senso, potremmo dire che è la pelle “normale”.
Perché hai la pelle mista
La causa di questa condizione è quasi sempre l’uso di detergenti non adatti alla pelle e, in particolare, l’applicazione prolungata di prodotti pieni di siliconi e parabeni che impediscono ai principi attivi di penetrare in profondità nell’epidermide.
Il tessuto dermico nasce come una macchina perfetta, ma se inizi a lavarti il viso con prodotti ad elevata azione astringente, per poi magari applicare una crema oleosa, stai giocando al tiro alla fune con la tua pelle: crei uno squilibrio che altera il ph del derma e dà origine alle difformità che chiamiamo pelle mista.
In questo caso, la struttura profonda della tua pelle deve essere riorganizzata e riportata a una condizione di equilibrio, per ritrovare il suo stato di salute originario.
Skin care per pelle mista
La skin care per la pelle mista inizia con un detergente non aggressivo, che penetra con delicatezza gli strati superficiali e uniforma la recettività dell’epidermide, permettendole di assorbire i principi attivi in modo omogeneo.
Poi occorre stimolare il turn-over cellulare a la rigenerazione delle cellule, purificare e, infine, nutrire la pelle in profondità con il giusto mix di idratazione e vitamine.
Quali prodotti utilizzare per la pelle mista?
Detersione
Sieri attivi viso
Burri e Creme
NUOVI ARRIVI
CONSEGNA RAPIDA
Consegna entro 24/48 h
PAGAMENTI SICURI
Pagamenti in modo facile e sicuro
ASSISTENZA ON LINE
Assistenza telefonica e online